Questo sito beconnectonline.com (il “Sito”) è gestito da Promuoviamo.it di Ferraro Pasquale, con Sede legale in Vittoria – Via Lima, 11,  P. Iva N° 01626260887. BE-CONNECT è un marchio di proprietà di Promuoviamo.it.
Leggere attentamente queste Condizioni di Utilizzo (le ”Condizioni”) prima di usare il sito.
Utilizzando questo Sito, convieni esplicitamente di rispettare le seguenti Condizioni, che Promuoviamo.it potrà cambiare in qualsiasi momento secondo quanto previsto nelle stesse Condizioni. Suggeriamo di controllare periodicamente queste Condizioni per verificare eventuali cambiamenti. Se non sei d’accordo con quanto previsto in queste Condizioni non sei autorizzati ad usare il Sito.

Titolarità e diritto di autore
Salvo che sia diversamente indicato nelle Condizioni, questo Sito e tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel Sito (“Contenuto del Sito”) è © 2018, Promuoviamo.it, tutti i diritti riservati. Niente di quanto contenuto nel Sito può essere inteso come una garanzia, implicita o altrimenti, di una licenza o diritto di utilizzo dei Marchi senza la preventiva autorizzazione scritta di Promuoviamo.it o altra parte che sia titolare del Marchio.

Uso di questo Sito
Promuoviamo.it ti autorizza a visionare, scaricare e stampare il Contenuto del Sito alle seguenti condizioni: (i) potrai farlo solo per scopi personali e non commerciali; (ii) non potrai modificare il Contenuto; (iii) non potrai riprodurre, distribuire o rendere pubblico il Contenuto del Sito, ovvero estratti dello stesso, ad eccezione di quanto previsto nelle presenti Condizioni.
Convieni esplicitamente e garantisci che il tuo uso del Sito avverrà nel pieno rispetto di questa autorizzazione e che non violerà i diritti di qualsiasi altro soggetto, che non costituirà inadempimento di un obbligazione contrattuale o un obbligo legale nei confronti di terzo, e che non contravverrà alle leggi applicabili. Convieni esplicitamente di mallevare Promuoviamo.it da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un tuo uso del Sito non conforme a queste Condizioni.
Agli utenti non verrà addebitato alcun prezzo per l’uso libero del Sito effettuato in conformità a queste Condizioni. Tuttavia, il Sito potrebbe contenere servizi o prodotti a pagamento. E’ nella responsabilità dell’utente svolgere gli accertamenti ritenuti opportuni prima di procedere a qualsiasi transazione, al fine di determinare se per usufruire di tali servizi, verrà addebitata o meno una tariffa.

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità
Promuoviamo.it non fornisce alcuna garanzia sull’idoneità del contenuto del sito o di qualunque parte di esso, ad un qualsiasi scopo, che non sia quello esplicitamente o tacitamente, espresso da Promuoviamo.it. L’intero contenuto del sito è fornito così com’è, e Promuoviamo.it, nei limiti previsti dalla legge applicabile, non assume alcuna garanzia di qualità commerciale o di idoneità ad usi particolari, comprese le garanzie tacite. Tu usi il sito sotto la tua responsabilità e né Promuoviamo.it, né i soggetti che eventualmente forniscono informazioni e materiale da pubblicare nel sito saranno responsabili per perdite o danni derivanti dal tuo uso del sito.

Links ad altri siti
Il Sito contiene links a siti di terzi. I siti linkati non sono sotto il controllo di Promuoviamo.it, e Promuoviamo.it non assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti. Promuoviamo.it fornisce tali links per ragioni di comodità e un link non implica in alcun modo approvazione, sponsorizzazione o affiliazione con il sito linkato. I siti linkati sono di proprietà di venditori o fornitori di servizi indipendenti, che li gestiscono, e pertanto Promuoviamo.it non può assicurare che tu sarai soddisfatto dei loro prodotti o servizi o modalità imprenditoriali. Pertanto, è opportuno che tu svolga tutte gli accertamenti che riterrai necessari prima di avviare alcuna transazione con tali soggetti.

Privacy
Ogni informazione di carattere personale che tu invii su questo Sito sarà utilizzata conformemente alla nostra linee-guida in materia di Privacy. Puoi  prendere visione della nostra sulla Privacy Policy completa.

Modifiche
Promuoviamo.it può cambiare, integrare o cancellare queste Condizioni o qualunque parte di esse in qualsiasi tempo e con la massima discrezionalità qualora ritenga ciò necessario per ragioni di carattere giuridico o tecniche, o anche in conseguenza di cambiamenti nei servizi offerti e nel layout del Sito.
Promuoviamo.it può cambiare, sospendere o cessare in ogni tempo qualsiasi servizio offerto, compresa la disponibilità di ogni contenuto, banca-dati o articolo. Promuoviamo.it può anche imporre limiti su taluni servizi o interdire il tuo accesso a tutto il Sito o ad alcune parti di esso, o anche ad ogni altro Sito di Promuoviamo.it, senza alcun avviso, per ragioni tecniche o per motivi di sicurezza, per prevenire accessi non autorizzati al Sito, perdita o distruzione di dati, o qualora riteniamo, a nostro insindacabile giudizio, che hai violato una di queste condizioni di Utilizzo o qualsiasi legge o regolamento, o semplicemente quando Promuoviamo.it decide di cessare un servizio.

DOWNLOAD Scarica Le Condizioni d'Uso del Sito Internet